Poliambulatorio Veterinario EUR | Laserterapia
Siamo finalmente lieti di offrirvi una struttura completamente rinnovata non solo esteticamente ma anche strutturalmente, dotata di apparecchiature diagnostiche e terapeutiche d’avanguardia, come il K-Laser per la terapia riabilitativa e rigenerativa, e soprattutto di uno staff costituito da veterinari con esperienza solida frutto di autentica passione, aggiornamento continuo e dedizione completa alla cura e salute dei nostri amici a quattro zampe. La struttura è diventata un poliambulatorio, nato dalla passione professionale del Dott. Giuseppe Mauro, che ne cura la gestione e la direzione sanitaria, servendosi su appuntamento di consulenti specializzati in ogni campo della medicina veterinaria. Oltre alla medicina tradizionale, in ambulatorio si pratica anche la medicina cosiddetta “alternativa” cioè omeopatia e agopuntura, grazie alla collaborazione con la Dott.ssa Lavinia Pellegrini, certificata a livello internazionale presso il Chi Institute of Madrid, riconosciuto negli Stati Uniti e in Cina.
Poliambulatorio Veterinario EUR, dott. Giuseppe Mauro, Affiliato CVIT, Lavinia Pellegrini, Veterinario Roma Eur, Veterinario Laurentina Roma, Veterinario Laurentina, Veterinario EUR
15977
page-template-default,page,page-id-15977,page-child,parent-pageid-14542,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Laserterapia

Utilizziamo il migliore Laser presente sul mercato mondiale: il K-LASER

 

  • Fisioterapia e Riabilitazione
  • Terapia del dolore acuto e cronico
  • Terapia post chirurgica: diminuisce il dolore e migliora la cicatrizzazione delle ferite chirurgiche
  • Terapia su lesioni di tessuti molli: tendini e legamenti
  • Ferite di ogni tipo
  • Odontostomatologia e patologie della cavità orale

 

La Terapia laser consiste nell’uso di specifiche lunghezze d’onda della luce per ottenere effetti terapeutici. Durante questo processo la luce laser infrarossa interagisce con i tessuti a livello cellulare consentendo la rigenerazione dei tessuti danneggiati. Il laser agisce sui tessuti, aumentando la circolazione e  il contributo di acqua, ossigeno e sostanze nutritive  nella zona danneggiata.

Questo crea un ambiente ottimale di guarigione con conseguente riduzione di infiammazione, spasmi muscolari, rigidità e dolore.

 

Attività vascolare aumentata.
Aumenta la formazione di capillari nei tessuti danneggiati, aumenta la produzione di enzimi specifici,l’ossigenazione e l’apporto di sostanze nutritive dal sangue ai tessuti.

Più veloce guarigione delle ferite.
Stimola la produzione di collagene, principalmente nella guarigione delle ferite.

 

Riduzione della formazione di tessuto fibroso.
Riduce la formazione di cicatrice fibrosa e ispessita

 

Effetto antinfiammatorio.
L’attivazione del microcircolo, ha un effetto drenante eliminando le tossine prodotte, riducendo di conseguenza l’infiammazione.

 

Effetto analgesico.
Blocca il dolore trasmesso dalle cellule nervose, migliora le funzioni nervose e il trofismo dei nervi

PRENOTA UNA VISITA

I campi contrassegnati con * sono obbligatori. Le richieste verranno confermate via telefono, quindi e’ importante fornire contatti validi e reperibili.

Nome e Cognome *

Recapito telefonico *

Email

Tipologia di visita *

Orario preferito *

Eventuale messaggio